OFFICIAL DEEJAY

luca damiano

sito internetemail

Lukinodj (così era inizialmente il mio nome d’arte !!) nasce artisticamente nella notte dei tempi come animatore turistico e dj in prestigiosi villaggi della Calabria e della Riviera Romagnola...poi dopo una lunga gavetta fatta di feste private (soprattutto universitarie) e piccole radio cittadine finalmente ho avuto la possibilità di fare il primo salto di qualità… Nel febbraio 2002 sono infatti approdato a Radio International, radio a diffusione regionale. Qui ho svolto la funzione di regista, dj e responsabile tecnico delle numerose dirette ed eventi live organizzati dall’emittente un po’ in giro per tutta la regione. Nel giugno 2004 ho quindi deciso di intraprendere una nuova avventura professionale mettendomi in proprio con alcuni amici ed ex colleghi della radio formando il gruppo “Synestesya”, formato da dj, speaker e vocalist. A questo nel settembre 2004 si aggiunge una fruttuosa e prestigiosa collaborazione con l'emittente Playstudio Dance Network che si concretizza oltre alla collaborazione artistica esclusiva in tutti gli eventi live della radio, nell’ideazione di un programma quotidiano denominato "Clubhouse": 30 minuti della musica house più trendy e cool del momento, selezionata e mixata dal sottoscritto. Ora sono tornato free-lance pronto ad affrontare una nuova e stimolante pagina professionale.

fabrizio morara

sito internetemail

Fabrizio Morara (in arte DiJ CIaps) inizia la sua avventura di DJ sotto la neve, in Vespa (PX 125) acquistando il primo giradischi usato (Pioneer) presso Radio Sata, in pieno centro a Bologna.Mentre l'impianto prende forma, passa le giornate in via Indipendenza tra la Casa del Disco e la Coja di Desc quando con + o - 100 mila lire venivi a casa con 10/12 Vinili. La passione sale, arrivano gli SL1200 e il buon Ciaps si impossessa della tavola in sala da pranzo e in men che non si dica la "buca" per incassare il mixer e gli ampli per creare una propria Consolle Inizia a fare qualche provino in qua e in là, incontra il mitico Mandrillo, prima al Pick Pack poi al Piro Piro (ma che nomi avevano le disco a quei tempi?). Passa alla musica Funky Afro con Maurizio Gubellini e Daniele Baldelli (al Magic di Anzola Emilia). Abbandona il vinile in giovane età (26 anni) nell'era della House per tornare a cavalcare la "consolle" con l'avvento del digitale nel 2003. Partecipa al 1° Festival Virtual DJ Italia a Pontedera, poi al 2° Festival a Castegnato (BS) al 1° Digital Jockey Show presso la Fiera della Moda di Rimini e infine assieme a altri 4 DJ "occupa" (per la serata delle sfilate) la discoteca Beach Paradise di Misano. Sviluppatore di siti web dal 1998, appassionato di musica (ogni tipo) ora anche "VJ Live" con i video clip musicali grazie al digitale.

milly

sito internetemail

MILENAH (Milena Montanari) nasce artisticamente come cantante. Scopre la sua passione e attitudine per la musica a soli 5 anni (partecipazioni a concorsi canori, serate dal vivo, apparizioni presso tv locali) passione che nel tempo ha coltivato fino a trasformarla nella sua professione. Da anni si esibisce nei locali, pianobar, matrimoni, clubs, feste di gala, ed eventi vari dove propone un vasto repertorio internazionale da ascolto e da ballo, perfezionato anche grazie allo studio e al conseguimento della maturità linguistica. Dall'età di 15 anni inizia a lavorare presso vari studi di registrazione dell'Emilia Romagna, Veneto, Toscana, Lombardia: come cantante solista per numerose produzioni discografiche di musica dance, high-energy, pop, e anche come corista per produzioni di musica italiana o dance. Dal 1990 i suoi interessi nel campo dello spettacolo si sono allargati e, dopo un corso di conduzione radio-tv, inizia la sua attività di speaker-dj radiofonica lavorando presso le seguenti radio locali: Radio Centro Emilia (1990), Canale 7 (1996-99), Radiostella e Radio Bruno (1999-2000), International Hit Radio (2000-02), Modena Radio City (2000-2005). Contemporaneamente (dal '90) inizia a lavorare in qualità di speaker per spot pubblicitari, jingles, comunicati vari, presso diversi studi di produzione audio (Audiomax - Bologna, Mediapiù - Reggio Emilia, etc...) e radio, nonché come presentatrice di spettacoli, sfilate di moda e serate di gala (presentatrice Mac II 100 – Ballo delle debuttanti, presso l'Accademia Militare di Modena nel 1997-98). Ha condotto diverse trasmissioni televisive (dal 1990 ad oggi) per emittenti tv locali: Telesanterno "La giostra dei desideri", Telemodena "Notturna", TRC, Telereggio (1995-96, e nel 2003 su Odeon tv) "Soggetti Naturali", Trc "A pieno carico"; più collaborazioni varie (interviste, televendite, etc.) sempre con le stesse emittenti tv o centri di produzione tv indipendenti. Da luglio 2001 a marzo 2002 conduttrice televisiva di "Emozioni" (Granditaliafestival), trasmissione a cadenza quotidiana, su VMT, Modena. Da agosto a dicembre 2003, conduttrice, intervistatrice e cantante della trasmissione tv "La vostra azienda in tv", su Antenna 1 e VMT (prodotto da Onikos Television e CASTINGCOMMUNITY ). Da Giugno 2006 conduttrice della rubrica “Casting people news” (fino a dicembre 2006) e da gennaio 2007 "Castzine sound" all'interno del programma settimanale “WebZine” in onda su 5 canali satellitari e in contemporanea su diverse emittenti tv distribuite sul territorio italiano, nonchè su diverse web tv e portali come ad esempio LIBEROVIDEO. Attualmente è impegnata anche in alcuni nuovi progetti musicali, tra cui: *OTTANTALLORA coverband anni 80 dei più celebri successi new-wave, pop, dance, rock, e composta da 5 elementi: basso (Red), chitarra (Niky), batteria (Pico), Tastiere (MikeB) e due voci soliste, maschile e femminile (Red e Milly).

dano deep

sito internetemail

All' anagrafe DANIELE, bolognese doc nato all'inizio di maggio del 1976, disk jockey dalla tenera eta dei 14-15 anni , come tanti altri inizia alle feste organizzate con gli amici dove è quello che si "occupa" della musica. Passano gli anni e dopo diverse esperienze, approda a RADIO ITALIA NETWORK dove lavora per tre anni e segue post produzioni ed importanti programmi ( LOS QUARENTA) e diverse serate in giro per l'italia in vari locali e club.... Dal 99' ad oggi lavora per la bolognese Tecninvest propietaria del marchio Radio LATTEMIELE dove si occupa di programmazione musicale e post produzioni varie e TAMTAM NETWORK dove ha un programma MASTER GROOVE di global house alla sua maniera insieme ad altri bravi dj,.....e di una nuova radio in via di costruzione che si chiama LOVE FM

federico ferretti

sito internetemail

Ho iniziato a fare "tunz" "tunz" in fase embrionale, a 4 anni IL mio primo giradischi, e I primi 45 giri di Roberta Kelly, Sheila B Devotion, Sister Sledge di cui andavo matto...IL debutto in radio nel 1984 con Jonatha Barbieri, e in discoteca al Number One nel 1986. Ho lavorato per Radio Onda 1, Radio Telereggio, Radio Centrale, Radio Musichiere, Primarete 107.7, Radio Circuito29, Radio Sfera Regione , ora sono in diretta su Radio Bruno e Radio Reggio. In discoteca ho lavorato per IL Los Angeles, Ekatos, Astrolabio, El Patio, Picchio Rosso, Goya, Snoopy, Soèl Marabù, Zoè Cafè,La Capannina, Des Alpes, Le Scuderie, Villa Freto solo per citarne alcune.

tony dj

sito internetemail

Ho iniziato la mia carriera come Dj e Lj in "TAVERNA PONTE" Parma negli anni '90. In seguito ho lavorato in molte location estive della provincia di Parma e Reggio: Piscina Disco Garden Scurano - Piscina di Campora - Terrazza di Corniglio - La Cueva. Amo la musica anni 90 con la quale sono nato artisticamente ma anche il sound degli anni 70/80. E a proposito di anni 70/80 potete ascoltate il mio programma "DANCE ON THE GROOVE" su FUTURA ogni martedì e giovedì (04,00 pm - 10,00 pm - ora italiana), una mezz'ora di dance 70/80 rigorosamente mixata con i miei vinili!!

 

BACK   >